Quantcast

Alfa Romeo Spider, in arrivo soltanto con aumento profitti

Alfa Romeo Spider, in arrivo soltanto con aumento profitti

Il marchio del biscione, ultimamente, sta facendo parlare di sé soprattutto per la “Spider”, auto elettrica che la casa automobilistica manderà in produzione soltanto che i modelli precedenti frutteranno a dovere.

Alfa Romeo Spider, elettrica al 100%

Per chiudere il cerchio del rilancio dell’Alfa Romeo si sta pensando di puntare sulla Spider, un quattro ruote totalmente elettrico che ambisce a divenire un modello di serie. Rispetto al solito ruolino di marcia, che prevede la creazione successiva all’idea della vettura, questo embrione del gruppo Stellantis dovrà passare un ulteriore step prima di vedere la luce: un aumento dei profitti dai modelli già prodotti dalla casa milanese.

Si vocifera che la Spider potrebbe nascere tra il 2025 ed il 2026, sebbene non è da escludersi una data successiva, probabilmente a tiratura limitata.

Stellantis EV Day 2021: l’8 luglio i primi accenni del piano industriale

Giovedì 8 luglio vi sarà lo Stellantis EV Day, evento digitale al quale parteciperà Carlos Tavares, amministratore delegato dell’Alfa Romeo. Il piano industriale del brand automobilistico italiano avverrà soltanto a fine anno, ma durante questo evento in formato digitale si potrà capire, in linea generale, l’imprinting di base.

Basterà, quindi, attendere poco più di una settimana per conoscere i primi dettagli legati alla strategia di elettrificazione di Stellantis, così da comprendere anche i prossimi passi che vorrà compiere l’Alfa Romeo in materia di innovazione e, nello specifico, nei riguardi dell’elettrico.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/alfa-romeo-automatico-auto-sport-996085/

 

tag:
Superiore